Post by punkdestriconwhist on Mar 5, 2022 7:48:09 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stranger Things: 1984 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stranger Things: 1984 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat glitch risorsa ▞▞▞
▞▞▞ Stranger Things: 1984 2022 version ▞▞▞
ci ho giocato un po' di tempo fa, mi piaceva il gioco, ma perché l'hai fatto costare soldi ora 😭
Pepeeeeeee
Va tutto bene 😊
@jam Gam sì, è gratuito non costa nulla Sto usando l'account Netflix di mio padre
Ha bisogno di un account neflix
Grande gioco retrò
Bel gioco, troppo breve e semplice però e controlli a volte scomodi.
I giochi hanno smesso di funzionare. Si carica e si arresta in modo anomalo, non carica la schermata di autenticazione di Netflix
avevo messo il gioco quando era uscito forse da poco, e non c'era bisogno dell'account quindi era ok. ma ora che lo scarico dopo un'anno, mi dice che devo mettere l'email di netflix. perché dovrei? e non ho netflix? in pratica non posso giocare :/. in questo caso ho netflix, ma non è il mio account, bensì quello di mio padre, quindi non dovrei andare a dargli fastidio chiederegli l'email e la password per un gioco. insomma, perché dovresti mettere l'email di netflix per giocare? boh...
Bel gioco retrò vecchia scuola mi piace molto 👍
ho bisogno di un account su netflix lol quindi sì, non posso giocarci 👍🏻
Divertente gioco di puzzle, bella grafica. La mia unica lamentela è la mancanza di dialogo, ad es. quando ti avvicini a qualsiasi terminale di computer, solo una riga di dialogo sembra apparire più e più volte. È un gioco davvero divertente L'avevo sul mio vecchio telefono alcuni anni fa, mi ero dimenticato del gioco Sono un bambino e ho provato a scaricarlo a casa di mio padre ma non ha Netflix quindi devo chiedere a mia madre di inserire le sue informazioni un po' fastidiose ma mi piace comunque il gioco
Questo non dovrebbe nemmeno essere sull'app store perché senza un account Netflix non puoi riprodurlo
Non si avvia senza un account netflix!
Se potessi dare questo 0 stelle lo farei. Ricordo di aver giocato a questo gioco nel 2017 e ha funzionato perfettamente. Era un gioco fantastico. Ora le parole, il testo e i numeri sono invisibili. Non puoi vedere quanta salute e monete hai. E non puoi nemmeno vedere cosa dicono i menu. Inoltre non puoi vedere cosa dicono i personaggi. Il gioco era gratuito, ma per giocare ora è necessario un account netflix. Quindi tecnicamente non è più gratuito. Sono estremamente deluso.
Sweet Fruit Candy Puzzle vcc
Stranger Things: 1984 Przygodowe ukk
Giocato tanto tempo fa. Un gioco davvero divertente. Ora......wooooow. Davvero, Netfilx?
Finalmente un gioco senza pubblicità invadenti. Molto divertente e divertente!
Aww.Devi avere un account netflix ora!? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh !?
Ha bisogno di un account netfilx per giocare
Stranger Things: 1984 Seiklusmängud bls
c'era questo gioco su questa app ma non avevi bisogno di un accesso a netflix ora lo fai è bs hai quel netflix bs ...
Non così divertente ps-watch Strangersthings è il migliore!
Impossibile giocare, nessuno dei dialoghi viene visualizzato
Quando ho aperto l'app e ho effettuato l'accesso al mio account Netflix, il pulsante di avvio non era presente e quando ho fatto clic in modo casuale e sono entrato nel gioco, il testo di Hoppers non veniva visualizzato. Non so se è il mio telefono o cosa è molto deludente.
Era uno dei migliori giochi per dispositivi mobili da giocare, poi Netflix è diventato super avido e richiede che tu sia abbonato a Netflix per poter giocare.
Fantastico ma aggiornarlo alla stagione 3
Capisco dal momento che lo spettacolo dovrebbe essere basato come negli anni '80, il gioco riflette lo spettacolo televisivo. Amo l'originale.
Guarda il film prima di giocare perché se guardi i video ci sono diversi tipi di modi, gira e scopri come ci si sente
Stranger Things: 1984 Aventura lljr
Stranger Things 3: The Game ایڈونچر zxz
Stranger Things: 1984 Adventure fjm
Sono appena entrato e mi dice di impostare la password e l'email però mi dice che l'email mia é serrata quindi non ci posso giocare.Cmq STRANGHER THINGS é la mia serie preferita, però io ci voglio giocare
Oh
Perfetto gioco retrò. Niente soldi si prende solo il buon vecchio divertimento
Retrogioco di qualità! ADORO!😁
Così bello ben fatto Netflix
ADORO questa app!! Ma non riesco nemmeno a superare il primo livello, ma è solo perché davvero pessimo nelle stanze di fuga, ma lo consiglio vivamente! <33
STUPENDO