Post by ricdiaheartblasbi on Feb 16, 2022 17:09:55 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hero Factory - Idle tycoon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hero Factory - Idle tycoon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più punti hack ▞▞▞
▞▞▞ Hero Factory - Idle tycoon 2022 version ▞▞▞
Mi sono divertito un sacco a ammazzare il tempo giocando a questo gioco. Ho dovuto fare un reset di fabbrica sul mio telefono. Ero convinto che, poiché avevo effettuato l'accesso ai giochi quando ho giocato a questo gioco, tutti i miei acquisti e i miei progressi sarebbero stati salvati. Non era. C'è 1 salvataggio cloud di 3 mesi fa prima dei miei acquisti. Lo classificherei più in alto se potessi riavere i miei acquisti e risparmiare. Altrimenti non sprecare tempo e denaro. Se cambi telefono o devi ripristinare qualcosa, mesi di tempo e denaro persi.
L'ultimo aggiornamento ha rotto completamente il mio gioco
Gioco davvero divertente. A volte è in ritardo e ci sono troppe pubblicità che interrompono il mio tempo di gioco
L'unica lamentela è che le pietre incantate sono inutili a meno che un equipaggiamento non possa essere aggiornato. Se potessi venderli per oro, sarebbero comunque utili anche quando non puoi aggiornare l'equipaggiamento.
È un grande gioco, grandi meccaniche, l'unico problema che ho riscontrato è stato il livello 200. Sembra che il divario sia cambiato drasticamente a questo punto, devo solo macinare un po' durante le vacanze.
Questo è un gioco piuttosto interessante e divertente. Ci sono cose come questi cristalli rosa che puoi combinare e possono aumentare di livello l'equipaggiamento del tuo personaggio, e ci sono cose come cacciatori, streghe, soldati e re, a proposito, qualcosa mi dispiace. Ma è un gioco piuttosto divertente e puoi ancora ottenere alcune monete quando sei offline e ha anche livelli!
Hero Factory è uno sforzo incredibile. Nel complesso, do a questo gioco 4.1 stelle. Non male ! Mi piace Hero Factory. Questo gioco è ok. Gioca quando non sei occupato. 👍 Pro di gioco Hero Factory: 💖Idee di gioco fantastiche 💖Bel controllo del gioco 💖Buona fluidità del gioco 💖Buon tutorial di gioco 💖Attacco automatico.
Divertente gioco clicker, con problemi. Questo gioco si basa molto sugli annunci e tiene traccia di quanti. Gioco da alcune settimane e sono a 3000 annunci guardati. Cerca anche di costringerti a P2W, ottieni 5 combattimenti nell'arena al giorno prima di dover guardare gli annunci per di più, di quei 5 perderai 3-4 (contro qualcuno con un livello di equipaggiamento sotto di te e il tipo che è debole contro il tuo tipo) e dopo la seconda perdita ti offrirà UN SINGOLO pezzo di equipaggiamento migliore per uno dei tuoi otto combattenti, per 35 dollari.
Hero.idle.factory.tycoon.inc.PRO screenshots]. [appbox googleplay com.medu.Idle.Train.Station.Tycoon.Money.Clicker screenshots].
Era un gioco divertente ma questo nuovo aggiornamento lo ha rovinato. Dicono che l'aggiornamento fosse per un'esperienza più "bilanciata", ma tutto ciò che hanno fatto è stato ridurre i progressi e renderlo una faticaccia per arrivare ovunque, non vuoi nemmeno più giocare. 2 pollici giù
Non so perche ma il gioco a me non va
Modificato per la situazione attuale! Altre recensioni mi hanno spaventato per la reinstallazione, ma ho dovuto farlo per altri motivi. Dopo aver reinstallato e aver effettuato nuovamente l'accesso, posso giocare di nuovo! Apparentemente era una vecchia versione che non si aggiornava automaticamente. Mai ricevuto risposta dallo sviluppatore.
è diverso da tutti gli altri Tap game, il che lo rende molto bello. però il gioco resta sempre un Tap game, e quindi noioso e ripetitivo. lo consiglio però a tutte le persone a cui piacciono i Tap game!
Hero Factory - Idle tycoon Simulácie yji
Gioco molto bello!
È un gioco fantastico e tutto, ma davvero lento e se vuoi creare una nuova macchina, aumenterai i ragazzi per creare la modalità turbo.
Mi piace molto perché sono due giochi insieme, voglio dire che puoi aggiornare il tuo nastro trasportatore e puoi aggiornare i tuoi soldati, ma penso davvero davvero che dovrebbero creare animali domestici e la modalità di gioco in cui puoi combattere altre persone
All'inizio è stato fantastico, ma questo recente aggiornamento ha rovinato tutto e i miei personaggi non stanno facendo alcun danno e ricevo medaglie ridotte con il viaggio nel tempo. Non felice. Voglio indietro i miei soldi e ho speso molto in questo gioco
Trucchi Giochi Android Aggiornati | Migliori hack, cheat e MOD ...
Hero Factory
Questo è davvero un ottimo gioco, ma con un difetto davvero fastidioso che lo rende frustrante. Quando un gioco inattivo diventa frustrante, diventa inutile. Se esci dal gioco su una schermata che non è la schermata principale della battaglia e torni indietro, ti dirà quanti soldi hai guadagnato mentre eri via. Ma non te lo darò. Un bug così evidente dovrebbe essere una soluzione facile.
Mancano solo le gilde
Tipico gioco inattivo. Annunci annunci e altri annunci. Non cedere agli annunci? Buona fortuna a salire di livello. Disinstallato.
Questa è la sesta volta che scrivo la mia recensione e l'ho cancellata, l'aggiornamento ha interrotto il gioco, i reset giornalieri non funzionano, puoi a malapena fare nulla e per la nuova funzione boss hanno aggiunto i miei token di tentativo continuano ad andare sempre più negativi valori, -196 al 3 dicembre, sembrano piuttosto attivi per eliminare i post negativi ma non pubblicheranno una risposta sul motivo per cui è rotto o sui passaggi che potrebbero essere intrapresi per risolvere il problema. sembrano anche inondare le recensioni con account bot
È facile prenderne la sensazione ed è un ottimo modo per passare il tempo. Un problema che ho è che il pulsante Salta per gli incantesimi non funziona molto bene.
Il miglior gioco inattivo che abbia mai giocato prima, suggerirebbe una funzione per vendere cristalli (non la risorsa ma il miglioramento per l'equipaggiamento) per molte monete per un tasso di crescita costante. I gettoni per armi e armature potrebbero essere più abbondanti. Grazie per il tuo tempo.
Divertiti con esso, non ti fanno comprare nulla per divertirti e non sei obbligato a guardare gli annunci ogni pochi istanti a meno che tu non lo scelga anche tu. Un sacco di acquisti sulla qualità della vita per godermi ulteriormente il gioco che farò una volta che avrò un reddito spendibile per questo. Continuate così!
Gioco fantastico
Una volta che paghi per rimuovere tutti gli annunci, il gioco è migliore. I progressi sono un po' lenti con dover ricominciare da capo così tante volte e sembra che le funzionalità del gioco non siano completamente implementate poiché ci sono ancora blocchi sullo schermo. Questo gioco potrebbe diventare noioso mentre completi gli stessi livelli più e più volte mentre i nuovi contenuti tardano ad arrivare. È meglio di molti giochi del generatore di annunci, ma potresti annoiarti prima o poi...
Il gioco e dellisimo
Bravi
Archero App Store Review ASO | Revenue & Downloads | AppFollow
Quindi il gioco è stato divertente, poi all'improvviso ha smesso di funzionare. Non riesco più ad aprire l'app. Qualcun altro ha questo problema?
Via, Via a molti annunci. Capisco che gli annunci sono necessari per pagare lo sviluppo, ma dammi una pausa. Disinstallato.
non mi piace si blocca e non fa continuare, bisogna migliorare
Idle Arks: Build at Sea Diverse oxqb
Va bene, ma è un altro gioco inattivo "fai clic sui video degli annunci per fare qualcosa".
Facilmente il mio gioco inattivo preferito. Non ci sono annunci forzati, il sistema "Prestige" non ti rende OP a lungo o completamente inutile, ed è buono se sto giocando attivamente o ho chiuso l'app. Una cosa che non amo è che ogni annuncio è un annuncio di 25/30 secondi, penso che sarebbe bello lanciarne uno di 10/15 secondi ogni tanto.
Alla fine ho trovato un ottimo gioco... No, impossibile passare il livello 270-280, non importa quello che faccio, quanto aggiorno o mi alleno, aggiunge, e pagando soldi niente mi farà superare anche se i loro sono oltre 400 livelli. È iniziato come un grande gioco coerente, anche macinato e poi bang, grasso muro di mattoni che non puoi passare ci sei rimasto bloccato per 3 giorni e sono andato in 5 vacanze ancora non riesco ad andare avanti abbastanza fastidioso, l'unica cosa che aiuterebbe sono armi migliori ma con quanto sono costosi i pettorali e poco esci.
Hero Factory Simulation ejyv
È semplice e i meta-giochi ti tengono occupato. Il sistema di miglioramento è come un gioco di fusione e ti sembra di fare progressi reali attraverso l'ascensione (vacanza nel gergo del gioco). Buon gioco inattivo, vale la pena acquistare la rimozione degli annunci ma anche fattibile gratuitamente con le entrate pubblicitarie che vanno agli sviluppatori - gli annunci non sono predatori come alcuni giochi - il forziere gratuito dietro un timer E l'annuncio sembra un po' brutto ma questo è tutto. Anche la valuta premium è molto raggiungibile.
Hero Factory - Idle tycoon Simulacije zcid
Questa è una vecchia animazione del nuovo terreno che richiede il tuo tempo ma non ti dà alcun motivo reale per giocare .. Ero uno sviluppatore di app e questo è il minimo per farmi giocare, che è migliore della media ma ancora significativamente non buono se pensi che il tuo tempo valga qualcosa.
È piena di bug non si riesce a procedere nel gioco il concept però è simpatico è da rivedere la grafica anche
Dragon City Mod APK 2020 per Android - nuova versione
Divertente nel concetto, scarsa esecuzione. Questo gioco non rispetta il tuo tempo. Per un gioco inattivo, ci sono sicuramente dei sistemi in atto per farti sentire come se non fossi ottimale se non ci sei 24 ore su 24, 7 giorni su 7